đź“‹ Regolamento Generale Tornei ICE

1

Data di inizio

La data di inizio del torneo è indicativa. In caso di necessità, l'organizzazione può posticipare (max 30 giorni) o annullare (con rimborso completo della quota) il torneo.

2

Campi e orari

La prenotazione dei campi è sempre a carico dell'organizzazione.
A seconda del torneo, campi, giorni e orari delle partite possono essere prefissati dall'organizzazione, o scelti in base alle preferenze indicate dalle squadre in fase di iscrizione (con prioritĂ  alla squadra di casa).

3

Risultati

Le squadre inseriranno autonomamente i risultati delle proprie partite sulla pagina del torneo. L'inserimento di dati falsi o alterati comporterĂ  l'esclusione immediata dal torneo.

4

Fair play

Si invitano i giocatori al rispetto di arbitri e avversari. Comportamenti antisportivi o offensivi possono portare all'esclusione immediata dal torneo senza rimborso della quota.

5

Mancata Presentazione e Riprogrammazione delle Partite

In assenza di preavviso, la mancata presentazione di una squadra ad una partita comporterĂ  la sconfitta a tavolino.
In caso di comunicazione con almeno 3 giorni di anticipo, l'organizzazione provvederĂ  a riprogrammare la partita (previa accettazione della squadra avversaria).

6

Classifica

All'interno di uno stesso girone, la classifica sarà determinata applicando, nell’ordine, i seguenti criteri: punti → scontri diretti → differenza reti → gol fatti o game vinti.
Per confrontare squadre appartenenti a gironi diversi (ad esempio per individuare la migliore seconda), si terrà conto di: punti → differenza reti → gol fatti o game vinti.